Una tragedia avvenuta in quella che, fino ad allora, era stata una comunissima mattinata per tutti coloro che erano presenti ieri mattina nella stazione di Lecce. Mukammad Nadeen, 35 anni originario del Pakistan, si è steso sul binario 2 nel momento in cui stava per sopraggiungere un treno, che sarebbe poi ripartito dopo aver effettuato la fermata.
Un dramma avvenuto davanti agli occhi attoniti dei presenti, tutti concordi nel confermare che si è trattato di un suicidio. Il macchinista del treno, un “Frecciabianca” diretto a Torino, non si sarebbe nemmeno accorto dell’accaduto in un primo momento.
L’uomo, travolto dal convoglio ferroviario, è rimasto decapitato morendo sul colpo, come confermato dal medico legale. Del tutto inutile l’arrivo dei sanitari del 118 sul posto, dove gli uomini della polizia ferroviaria hanno effettuato i primi rilevamenti.
LCSO