«Non è stato un gioco. Non lo deve dire nessuno. Quel ragazzo ha tentato di ammazzare mio figlio e chi era con lui è un vigliacco, perchè non è intervenuto per aiutarlo».
Stefania Romano, mamma del ragazzino preso in giro perchè troppo grasso e poi seviziato a Napoli, respinge così la difesa dell’aggressore del figlio: «Così si scherza? Un gioco è buttare un secchio d’acqua o tirare uno schiaffo, non perforare l’intestino e rischiare di ammazzare una persona». Chi lo aggredito, continua la donna, «è senza cuore. Come senza cuore sono quei due che non lo hanno difeso. Vigliacchi. Vorrei la sedia elettrica per loro, vorrei che soffrissero come ora sta soffrendo Vincenzo e come soffrirà negli anni futuri».
La signora sottolinea che il figlio «non sa quello che gli è successo. Non gliel’ho spiegato. Gli ho solo detto che l’hanno operato perchè aveva l’aria nella pancia». E al giornalista che le chiede se il ragazzino le abbia raccontato degli insulti perchè obeso dice: «No, non mi ha detto niente. Forse non lo ha neanche sentito. Ha 14 anni, ma è ingenuo e timido».
La mamma del ragazzino ribadisce la sua posizione nei confronti dell’aggressore e dei testimoni anche su altri quotidiani: «Lo hanno seviziato – dice – altro che gioco. Devono pagare».
Napoli, 10 ottobre 2014
Fonte Il Messaggero
A.L.
Ben detto! Queste bestie non hanno il diritto di vivere, e tantomeno di avere figli e famiglia. Per la signora Romano: Si faccia forza e pensi che dovrà aiutare il suo bambino a venire fuori da questa situazione, non sarà facile, ma con il suo aiuto, ci riuscirà e sarà un uomo giusto e buono. Auguri di tutto cuore.
Pezzi di merda,solo questo posso dire.