Fuori strada, auto contro muretto: papà muore davanti alla figlia di 10 anni

fioreSabato di sangue sulle strade pesaresi. Mario Louis Spadoni, 41enne di origine argentina, ha perso la vita in un incidente stradale (foto) lungo la provinciale 102 che da Monteporzio conduce a San Giorgio di Pesaro, all’altezza dell’abitato di Monteporzio.

L’uomo, alla guida di una Fiat Marea, viaggiava con la figlia di 10 anni a fianco quando ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un muretto. L’urto non ha lasciato scampo al conducente, che è morto sul colpo. Illesa ma sotto choc la figlia di 10 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Moteporzio e i vigili del fuoco di Fano.onteporzio (Pesaro e Urbino), 18 ottobre 2014 – Sabato di sangue sulle strade pesaresi. Mario Louis Spadoni, 41enne di origine argentina, ha perso la vita in un incidente stradale (foto) lungo la provinciale 102 che da Monteporzio conduce a San Giorgio di Pesaro, all’altezza dell’abitato di Monteporzio.

L’uomo, alla guida di una Fiat Marea, viaggiava con la figlia di 10 anni a fianco quando ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un muretto. L’urto non ha lasciato scampo al conducente, che è morto sul colpo. Illesa ma sotto choc la figlia di 10 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Moteporzio e i vigili del fuoco di Fano.

Monteporzio (Pesaro e Urbino), 18 ottobre 2014

Il Resto del Carlino

LCSO