Lite sul bus tra un ragazzino e l’autista: il video spopola in rete. Dipendente sospeso

img344«Al momento non ci risulta alcuna denuncia a carico del nostro dipendente, ma è stato comunque sospeso dal servizio in via precauzionale. L’autista ha 30 anni di esperienza alle spalle»

C’è un video che sta girando in rete in queste ore, ripreso da un passeggero a bordo della corriera sulla linea Piacenza-Vernasca, che documenta una lite accesa tra un autista di Seta e un ragazzino che era tra i passeggeri. Il video riprende soltanto la fase culminante della lite, e non quella parte precedente. Prima volano insulti, poi il conducente sembra prendersela violentemente con uno dei giovani passeggeri.. Abbiamo contattato l”ufficio stampa di Seta che era a conoscenza dell’accaduto. «Al momento non ci risulta alcuna denuncia a carico del nostro dipendente, ma è stato comunque sospeso dal servizio in via precauzionale. L’autista ha 30 anni di esperienza alle spalle. Quello che avrebbe fatto non è giustificabile, ma certe volte i nostri dipendenti si trovano a lavorare in contesti in cui manca il rispetto e l’educazione“

Il Piacenza

lc

4 thoughts on “Lite sul bus tra un ragazzino e l’autista: il video spopola in rete. Dipendente sospeso

  1. bastardo di un autista spero che ti licenziano: ai offeso il ragazzino ai offeso la sorella e tutta la famiglia del ragazzino ai fatto spaventare tutti gli occupanti dell’autobus , ed infine ai menato un ragazzino vergognatiiiiiiiiiiiiiiii

  2. ha fatto bene, gli doveva lasciar andare anche un paio di cazzotti.
    Ragazzini mocciosi viziati di merda che non hanno rispetto per niente è per nessuno.
    Solidarietà all’autista.
    E genitori di merda che non insegnano l’educazione e il rispetto a questa generazione.
    Quanti calci nei denti vi darei.

Comments are closed.