In 5 occupano la casa di un’anziana morta e la devastano

polizia14Cinque tunisini hanno occupato per settimane la casa di un’anziana di 91 anni, ricoverata a lungo in una struttura e recentemente deceduta. I vicini hanno avvisato la polizia ed è scattato il blitz in via Vittorio Veneto a Paltana. Dopo un lungo inseguimento lungo l’argine i cinque sono stati presi e denunciati. Hanno devastato la villetta, distruggendo mobili e suppellettili e lasciando sporcizia e rifiuti ovunque.

I cinque immigrati si erano sistemati nell’abitazione di E.D., 91 anni, deceduta dopo una lunga permanenza in una casa di riposo cittadina, da diverso tempo a giudicare dalle condizioni in cui è ridotto l’immobile. Vistisi scoperti i cinque hanno tentato la fuga lungo l’argine sul retro della casa, ma dopo un lungo inseguimento a piedi da parte degli agenti delle volanti sono stati tutti acciuffati e denunciati. I residenti protestano: «Situazione intollerabile».

Padova, 17 novembre 2014
di Luisa Morbiato
Fonte Il Messaggero
AL

One thought on “In 5 occupano la casa di un’anziana morta e la devastano

  1. Abbiamo permesso ad una massa di accozzaglia e delinquenti di venire sul territorio Italiano a farsi mantenere, delinquere e fare danni materiali e morali.Complimenti a chi lo ha permesso, e continua a farci credere che non sono tutti così. Ma se non sono tutti così allora sono sempre gli stessi a fare danni? Non credo, sono quasi tutti così, e allora o si cambiano le regole o noi cambieremo i connotati a loro ed alla politica che li sostiene.

Comments are closed.