Martina, 16 anni, trovata morta nell’Arno. Era scomparsa una settimana fa. VIDEO


È di Martina Del Giacco, la sedicenne scomparsa da casa da domenica 9 novembre, il cadavere ripescato oggi in Arno a Pisa.
Il corpo è stato riconosciuto anche dai carabinieri che da giorni stavano coordinando le sue ricerche: decisivo il colore dei capelli, ma anche altri particolari come le scarpe indossate, il piercing e un anello. Il capitano Massimo Ienco, comandante della compagnia carabinieri di Pontedera (Pisa) si è recato personalmente a casa della famiglia per informare i genitori.
Per stabilire le cause della morte sarà effettuato un esame esterno della salma da parte del medico legale. Se necessario, d’intesa con la procura, si procederà anche all’autopsia. Al momento l’ipotesi ritenuta più probabile dagli inquirenti è che la sedicenne possa essersi suicidata, la sera stessa del suo allontanamento.
Fin dalla scomparsa della ragazza, l’ipotesi che potesse togliersi la vita era stata temuta per via di alcuni messaggi lasciati o inviati dalla giovane, allontanasi da casa, a Calcinaia, nel Pisano, il 9 novembre. Battute di ricerca della sedicenne sono andati avanti fino a ieri.

PISA – 18/11/14

Fonte Leggo

LCSO

martina

One thought on “Martina, 16 anni, trovata morta nell’Arno. Era scomparsa una settimana fa. VIDEO

Comments are closed.