Stroncata da un malore improvviso Così sarebbe morta la ragazza 22enne

Giusy RanucciPare sia stato un malore a stroncare improvvisamente Giusy Ranucci, la ragazza trovata senza vita dai genitori stamane nell’abitazione di Partanna Mondello, in Via Cassiopera, dove la ragazza abitava con i genitori.

Giusy Ranucci faceva la modella ed era nota per aver vinto nel 2009 il titolo di “Miss Fano Italian Star” (nella foto).

GUARDA LE FOTO di GIUSY RANUCCI

Secondo le prime indiscrezioni raccolte dagli investigatori pare che la ragazza già qualche tempo fa avesse avvertito un malore al petto e che per questo si era fatta controllare al pronto soccorso dove le erano stati prescritti degli esami di accertamento. A quanto pare questa volta la ragazza non ha fatto in tempo a farsi soccorrere, i genitori l’hanno trovata senza vita sul letto di casa e quando i sanitari del 118 sono arrivati nell’abitazione di Partanna Mondello, non hanno potuto fare altro che constatare li decesso.
Le indagini sono svolte dalla polizia del commissariato di Mondello: la ragazza era stesa sul letto, come se stesse riposando. Il suo cuore aveva invece smesso di battere e nulla poteva ormai salvarla. Sul suo corpo non sono stati rilevati segni di violenza, l’ipotesi privilegiata è quella di una morte naturale. Il magistrato di turno dopo l’ispezione cadaverica stabilirà se fare eseguire l’autopsia.

(FOTO)

Palermo.blogsicilia.it