Maxi tamponamento sull’autostrada: cinque veicoli coinvolti, un ferito

CarabinieriAmbulanza-2
Un ferito in un maxi-tamponamento sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. A quanto fa sapere l’Anas, si è verificato un incidente con più veicoli sulla carreggiata in direzione nord al km 251, tra gli svincoli Rose-Montalto Uffugo (km 244,7) e Cosenza Nord (km 253,3), in provincia di Cosenza.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto cinque veicoli ed una persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per i soccorsi, la gestione della viabilità, i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli incidentati.

Il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso il tempo necessario a ripristinare la regolare circolazione, in piena sicurezza per gli utenti. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in «App store» e in «Play store». Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

22 Febbraio 2015

(fonte IlMattino)

AP