Le rivelazioni apocalittiche della Madonna di Zaro: «Ecco cosa accadrà»

ImmagineLe parole apocalittiche proferite da Angela, la veggente di Zaro a Ischia il 26 febbraio, e riportate dal quotidiano Il Golfo diretto da Mauro Iovino profetizzano tempi difficili caratterizzati da guerra e disperazione nel mondo.

I fedeli accolgono con apprensione le parole della “Mamma Celeste” ma confidano nelle parole di speranza che accompagnano il momento drammatico: «Figlioli, vi prego di pregare molto per tutto quello che dovrà accadere, si udranno fragori di guerre e la terra tremerà molto, ma voi figlioli miei non temete, Io vi sono accanto e vi tengo la mano».

Il messaggio di Angela, una delle due veggenti che puntualmente riporta le parole che ascolterebbe dalla viva voce della Madonna, sembrano riprendere in maniera drammatica le ultime vicissitudini che animano di preoccupazione e terrore l’intera popolazione mondiale. “Le parole apocalittiche proferite dal messaggio mariano di Zaro – spiegano Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – pongono i fedeli faccia a faccia con le paure più recondite che serpeggiano in questi ultimi mesi in tutto il mondo occidentale».

2 marzo  2015

Fonte IlGazzettino

ER