Misteri italiani. La galleria dove le auto si spengono senza motivo

ImmagineUn vero e proprio mistero avvolge la galleria Tremonzelli, un tunnel sull’A19, che collega Palermo e Catania. Sono anni, ormai, che automobilisti di tutta Italia, documentano con le loro testimonianze, avvenimenti senza logica, che riguardano le loro autovetture. Molte volte questi eventi misteriosi mandano in panne le automobili, scatenando gravi incidenti che causano vittime.

Ne sa qualcosa Adolfo Fantaccini, giornalista e collega dell’Ansa, anche lui coinvolto in un misterioso incidente avvenuto nel Tremonzelli, le cui cause ancora devono essere scoperte.

Fantaccini, secondo quanto si legge su siciliainformazioni.com, chiede giustizia e l’intervento delle autorità per cercare di capire, dopo anni di mistero, quali sono le reali cause di questi incidenti assurdi. Il giornalista racconta come la sua vettura sia finita contro un muro dopo che il motore e i fari si era spento all’improvviso.

Anche l’illuminazione del tunnel ha subito un blackout. Fortunatamente Fantaccini ne uscì illeso, ma solo perchè alle sue spalle non sopraggiungeva alcun automezzo. Anche il giornalista è convinto che all’interno della galleria accada qualcosa di misterioso, qualcosa che somiglia a un ‘gioco pericoloso’.

31 marzo 2015

Fonte CorriereAdriatico

ER