Nasconde alla madre di avere la fidanzata transgender: «Ha ancora la voce da uomo»

ImmagineDale Brink, 23enne inglese, si innamora di Hannah Whetten, 21 anni, un anno e mezzo fa, quando la ragazza, transgender, stava ancora completando la sua transizione al genere femminile. Hannah infatti è nata uomo e ha iniziato il suo percorso di cambio sesso 5 anni fa.

Accade a Doncaster, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, Dale, nonostante gli amici lo sconsiglino, si innamora perdutamente di Hannah quando è ancora un uomo e inizia una storia con lei.

La relazione diventa stabile e il ragazzo sta vicino alla fidanzata transgender nel momento più delicato: l’intervento di cambio sesso.

Tutto questo però avviene all’oscuro della famiglia di Dale. “Nonostante Hannah oggi abbia completato la sua transizione, mia madre e mio fratello non capirebbero – spiega il ragazzo -. Lei ha ancora una voce profonda da uomo e loro non credo che approveranno mai il nostro amore”.

Hannah, nata Aaron, ha iniziato il suo percorso di transizione a 16 anni e lo scorso anno si è sottoposta all’intervento di cambio sesso, costato oltre 17mila euro. “So – conclude la ragazza – che il mio fidanzato non si vergogna di me, sta solo cercando di proteggermi. Nel 21esimo secolo il transgender è ancora difficile da accettare per le vecchie generazioni”.

2 maggio 2015

IlGazzettino

ER

One thought on “Nasconde alla madre di avere la fidanzata transgender: «Ha ancora la voce da uomo»

  1. Perchè nascondersi in una parrucca di una vita cercata lontana sai propri sogni? la vita di un transgeder è una cosa e quella di omosessuale o lesbico è un’altra cosa

Comments are closed.