“Vendo la casa… e pure me stessa”

Casa con giardino e laghetto in vendita per 76.500. Nel prezzo compresa anche la proprietaria e il figlio piccolo

vendecasaesestesso

“Vendo casa, ma metto in vendita anche me stessa”. L’incredibile annuncio di Wina Lia, 40enne indonesiana, sta facendo il giro del mondo.

Il prezzo della casa è di 76.500 dollari. E chi compra la casa, si porta via anche la donna, che è pure la mamma di un piccolo. Ad aggiudicarsi l’intero pacchetto è stato un 46enne che da tempo più che una casa era in cerca di moglie.

Come racconta il Time, Wina Lia ha messo in vendita la propria abitazione che, oltre a due comode stanze da letto, è composta da due bagni, un laghetto per i pesci e un ampio cortile. In allegato, poi, ha messo pure se stessa. Come moglie, ovviamente. L’annuncio immobiliare ha subito fatto il giro di Twitter grazie al tag “compra la casa e sposa la proprietaria”. Il signor Redi, l’uomo che ha concluso l’affare nel giro di un paio di mesi, ha raccontato di essersi commosso per la situazione disperata della donna che si trovava in difficoltà economiche. “Venderà la sua casa di Lampung – ha raccontato Wina Lia al quotidiano Kompas – e userà il denaro per aiutare me”.

15 maggio 2015

(fonte IlGiornale)

AP