Questo cubo pesa appena 20 grammi ed è probabilmente l’accessorio più utile che possiate mai acquistare per il vostro smartphone

Da qualche giorno è disponibile su Indiegogo un accessorio multiuso per smartphone, un piccolo cubo dal peso di appena 20 grammi che può essere utilizzato anche come portachiavi. WonderCube racchiude al suo interno fino a 8 funzioni che possono essere utilizzate aprendo una delle facce del cubo.
wondercube

Da qualche giorno è disponibile su Indiegogo un accessorio multiuso per smartphone, un piccolo cubo dal peso di appena 20 grammi che può essere utilizzato anche come portachiavi. WonderCube racchiude al suo interno fino a 8 funzioni che possono essere utilizzate aprendo una delle facce del cubo. WonderCube è disponibile in due differenti versioni, una per i possessori di smartphone Apple con cavo Lightning ed un’altra per device Android con connettore microUSB.

Tra le funzionalità di WonderCube troviamo la possibilità di utilizzare questo accessorio come carica batteria da parete, supporta memorie microSD fino a 64 GB, permette di sincronizzare qualsiasi dispositivo con un PC, può essere utilizzato come kickstand per smartphone o tablet, può ricaricare il dispositivo al quale è collegato utilizzando una batteria da 9V ed offre anche una piccola lampadina LED che permette di utilizzare il dispositivo esterno come torcia. La campagna di crowdfunding su Indiegogo sta registrando risultati davvero sorprendenti, in pochi giorni è infatti stato superato l’ottimo traguardo dei 50,000 dollari. Il prezzo di WonderCube è di 49 dollari per il modello senza microSD e di 59 dollari per la versione che include una scheda SD da 16 GB.

17 maggio 2015
(fonte FanPage)
AP