Dawn Knight è una mamma di 47 anni e nel 2012 si è sottoposta ad un intervento di chirurgia per ringiovanire il suo viso. Durante l’operazione, però, qualcosa è andato storto ed oggi non può chiudere più gli occhi, neppure quando dorme. La sua assicurazione si rifiuta di risarcirla.
Dawn Knight ha 47 anni, viene da Birmingham e la sua storia è incredibile. Nel 2012 si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per rendere il suo viso più giovane, ma qualcosa è andato storto ed oggi non riesce più a chiudere gli occhi, neppure quando dorme. Il chirurgo che l’ha operata si chiama Arnaldo Paganelli ed ha affermato di essere in bancarotta e di non poter pagare l’assicurazione per risarcire la donna.
Il General Medical Council, l’organismo che regola tutti i medici nel Regno Unito, ritiene che sia assolutamente legale che il medico di origini italiane continui a praticare la professione, nonostante abbia rovinato la vita della donna. Dawn è rimasta letteralmente scioccata di fronte alla mancanza di un intervento da parte della sua compagnia assicurativa o dello stato inglese. Ha infatti dichiarato: “Un idraulico sarebbe sottoposto a regole più severe”. Oggi, Dawn deve usare delle lacrime artificiali ogni due ore per ridurre al minimo il dolore agli occhi, soffre di problemi di vista e tra qualche anno potrebbe anche diventare cieca.
Durante il sonno, ha sempre gli occhi aperti e per dormire utilizza una pomata che non le fa vedere nulla fino a quando non viene lavata via la mattina. Tutto ciò la rende così triste e frustrata che ha pensato spesso anche al suicidio. A tenerla in vita è stato il pensiero dei suoi due figli che non lascerebbe soli per nulla al mondo. “Sono una mamma, non posso semplicemente sdraiarmi e morire”, ha dichiarato la donna. Per il futuro spera di riuscire a risolvere il suo problema o quanto meno di essere risarcita per il danno subito.
Woman can't CLOSE HER EYES after botched surgery
Posted by Daily Mail on Sunday, June 14, 2015
15 giugno 2015
fonte FanPage
ap