Entrambe rimangono incinte, quello che accade al momento del parto è inaspettato

Katie Bowden e Amy Meredith-Davies sono due gemelle e lo scorso 10 giugno, giorno del loro 30esimo compleanno, hanno entrambe dato alla luce i propri figli. Non avrebbero potuto chiedere un regalo migliore. Da quest’anno festeggeranno sempre in compagni dei loro piccoli.

katyamy

Katie Bowden e Amy Meredith-Davies sono sorelle gemelle originarie di Gowerton e fin da quando erano bambine sono state abituate a fare ogni cosa insieme. Hanno frequentato la stessa scuola, si sono laureate nello stesso periodo ed hanno trovato l’uomo della loro vita alla stessa età, ma non si sarebbero mai immaginate di dare alla luce i loro bambini entrambe nel giorno del loro compleanno. Katie vive a Clydach, nel Swansea, ed Amy a Bridgend, nonostante i chilometri di distanza, lo scorso 10 giugno, giorno del loro 30esimo compleanno, hanno partorito quasi alla stessa ora.

La prima ha avuto una femminuccia, Ella, la seconda un maschio di nome Henry. C’era una possibilità su 400mila che la cosa potesse accadere davvero e queste due gemelle ci sono riuscite. “Abbiamo sempre fatto tutto insieme, la nostra famiglia è abituata. Ci siamo sposate a poca distanza l’una dell’altra ed ora abbiamo partorito quasi in contemporanea”, ha dichiarato Amy.

Sapevano di essere rimaste incinta nello stesso periodo, ma non si sarebbero mai immaginate che i piccoli sarebbero nati nello stesso giorno.

Insieme hanno condiviso le gioie e le ansie della gravidanza, preoccupandosi non solo per il proprio bambino ma anche per quello della gemella. Entrambe non avrebbero potuto chiedere un regalo di compleanno migliore. Da quest’anno festeggeranno sempre in compagnia dei loro bambini. Non è la prima volta che accade un evento simile. Di recente, anche le due gemelle Clare e Karen hanno raccontato di aver partorito nel giorno del loro compleanno, ma, a differenza di Katie ed Amy, con qualche anno di distanza.

7 luglio 2015

fonte FanPage

AP