Picchiato in casa e lasciato a terra privo di sensi, cinquantenne soccorso dal 118

poli 4

Allarme lanciato da un amico, preoccupato che non rispondesse al citofono. Sul posto i vigili del fuoco, indaga la polizia.

Preoccupato dal fatto che il suo amico non rispondesse al citofono, ha chiamato i vigili del fuoco temendo il peggio. Quando i vigili sono arrivati nell’appartamento di via del Saracino, ad Arezzo si sono trovati di fronte una scena raccapricciante: il cinquatenne che occupa la casa era riverso a terra, svenuto, con il volto ricoperto di sangue. Stando alle prime indiscrezioni, l’uomo sarebbe stato picchiato selvaggiamente al volto e poi lasciato a terra privo di sensi.

Il cinquantenne è stato immediatamente soccorso prima dai vigili del fuoco poi dai sanitari del 118 che lo hanno portato al San Donato, dove sarà sottoposto a tac. Sull’accaduto sta indagando la polizia. Stando a quanto risulta da una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe un consumatore di sostanze stupefacenti e una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti è che l’aggressione sia maturata in tale ambito. Tuttavia, le indagini sono in corso e non è escluso che ci siano novità nei prossimi giorni.

A quanto si apprende, l’uomo non è in pericolo di vita.

Fonte La Nazione

Arezzo, 09 luglio 2015