Controllo del territorio: in manette un preguidicato

cara 4

Nella tarda serata di ieri, in occasione di alcune perquisizioni domiciliari nel centro di Comiso (RG), i carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno arrestato, in ottemperanza a un ordine di esecuzione per la carcerazione di un 37enne albanese.

L’esecuzione, frutto di intensa attività di info-operativa a carico del soggetto, finalizzata all’applicazione della misura limitativa della libertà personale, impone al pregiudicato di scontare la pena residua di 4 mesi e 10 giorni di reclusione, dal momento che è stato giudicato colpevole del reato di utilizzo di patente di guida falsificata e guida in stato di ebbrezza alcolica, commesso nel novembre 2012 a Comiso.

Il pregiudicato, ben noto ai militari dell’Arma che lo avevano già tratto in arresto in passato per analoghi reati, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Comiso che, dopo averlo condotto nella caserma di via Leonardo Sciascia e aver espletato le formalità di rito, lo hanno ristretto presso la Casa Circondariale di Ragusa.

16 luglio 2015

fonte Arma dei Carabinieri

AP