Trova uno zaino a terra e quando l’uomo lo apre non riesce a credere ai suoi occhi. Un vero tesoro. Ecco cosa c’era all’interno

zainosoldi
Quando ha trovato lo zaino a terra Giovanni (nome di fantasia) ha pensato che fosse stato dimenticato da qualche automobilista distratto, così lo ha aperto alla ricerca di documenti ma ha trovato al suo interno la bellezza di 6.500 euro: una cifra incredibile che in molti si sarebbero messi in tasca, soprattutto di questi tempi, ma che l’uomo, dipendente di un distributore di benzina a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, ha pensato di restituire al suo legittimo proprietario. E dire che ovviamente con il suo stipendio da benzinaio non naviga certo nell’oro.

Giovanni ha afferrato il telefono e chiamato la polizia stradale, alla quale ha consegnato lo zainetto con il bottino al suo interno. Gli agenti, con l’ausilio delle telecamere, hanno rintracciato il proprietario del denaro, un artigiano di Napoli che non si era accorto di nulla e stava facendo il suo ritorno a casa. Molto probabilmente quel denaro derivava da alcune vendite effettuate nelle Marche. Quando la polizia è riuscita a mettersi in contatto con lui e gli ha raccontato di aver recuperato il suo incasso l’uomo è rimasto sbigottito.

31 luglio 2015

fonte FanPage