“Volevano costringermi a fare sesso” Le due donne lo aggrediscono dopo il concerto. Momenti di panico per il cantante

L’artista italo-spagnolo, autore di brani cult della disco anni ’80, è stato aggredito e minacciato da due donne dopo un concerto: “Volevano fare sesso con me”.
garylow

Attimi di panico per Gary Low, l’artista italo-spagnolo noto per essere stato uno dei maggiori esponenti della discomusic italiana anni ’80 quando, nel corso della sua ultima esibizione, è stato aggredito e minacciato con un coltello da due donne che, si legge da un comunicato stampa della sua agenzia, avevano intenzione di costringerlo ad un rapporto sessuale. Il fatto, si legge sempre nel comunicato, è avvenuto a tarda notte, poco dopo il concerto quando l’artista si è recato da solo alla toilette. Sarebbe stato attirato da due donne nell’oscurità, con la scusa di un autografo ma una volta che si avvicina si vede puntare un coltello alla gola.

Ritiratosi nella sua villa a Roma, ancora sotto shock, Gary Low ha voluto parlare di quello che è successo e diramare un comunicato.

Ho 30 anni di carriera, ogni anno mi sposto in tutto mondo per esibirmi, ho conosciuto fan accanite ed eccentriche, ma mai mi è capitata una situazione del genere. Ho avuto davvero paura, mi si è gelato il sangue quando ho visto il coltello. È stata una violenza fisica e verbale, mi sono sentito davvero in pericolo e non ho potuto sottrarmi.

Il tour di Gary Low è momentaneamente sospeso. L’artista autore di numerosi successi degli anni ’80 come “You are a Danger”, “I Want You” e “La Colegiala”, è di recente tornato sul mercato internazionale con un nuovo singolo estivo, “Bàilame asì”. Si tratta di un singolo ritmato e dalle influenze latine solite che hanno contraddistinto la carriera di Gary Low. Romantico, sensuale ed allegro, per certi versi provocatorio, “Bàilame asì” vede Gary Low non solo nelle vesti di interprete ma anche di scrittore e arrangiatore. Registrato nei suoi studi a Roma, il brano è stato ottimizzato e masterizzato a Los Angeles. Il singolo è disponibile in tutte le emittenti nazionali, sugli store digitali ed in streaming a partire dal 10 giugno 2015

31 luglio 2015

fonte FanPage