I vu cumprà assaltano il bus: gli studenti cacciati a spintoni. Ecco il video choc dell’autista

Sabato scorso alcuni venditori stranieri sono saliti con forza su un autobus proveniente da Urbino e diretto a Fano

vucumprabus

Caos a Fano. Intorno alle 13.30, alcuni venditori abusivi diretti alla fiera di Fossombrone hanno assataltato un autobus costringendo gli studenti che si trovavano al suo interno a scendere.

Lo racconta il sito locale occhioallanotizia. Ciò che è successo sabato mattina, però, è stato raccontato dall’autista dell’autobus alle telecamere di FanoTv: “Arrivavo da Urbino e ho visto tutte quelle persone. Erano circa 79. Ho telefonato in ditta per organizzarmi e ho aperto solo una porta. Visto che devo mantenere gli orari di linea, ho detto loro, vi faccio arrivare un altro autobus. Loro però non hanno voluto. Mi sono permesso di far salire i ragazzi delle scuole e gli ambulanti si sono scagliati contro di me. E allora ho dovuto farli salire“.

In pratica: gli studenti sono scesi e hanno dovuto fare la strada fino al Pincio a piedi. Gli ambulanti, invece, hanno viaggiato tranquillamente in autobus fino alla fiera di Fossombrone.

IL VIDEO

21 settembre 2015

3 thoughts on “I vu cumprà assaltano il bus: gli studenti cacciati a spintoni. Ecco il video choc dell’autista

  1. Se ero l’autista più bastardo di tutta la terra li avrei fatti accogliere e poi avrei sostituito me stesso con un manichino intelligente che li pilotava verso la strada del nulla……

  2. Non vi piacciono i miei commenti? Beh bell’Italia che ci ha ridotto renzi con la R minuscola perchè proprio non vale una beata nerchia!

Comments are closed.