Pensionato schiaffeggia Renzi durante direzione Pd: “Io ho fame”

Si è presentato con un megafono durante la direzione del Pd: “I poveri hanno fame, io ho fame. Voi invece siete tutti ladri”

pensionatorenzi

Mentre dentro al palazzo durante la direzione nazionale del Pd, Matteo Renzi parlava di immigrazione, scuola e lanciava minacce a opposizioni e al presidente del Senato Pietro Grasso, in strada un pensionato ha provato a riportarlo alla realtà.

Si è presentato davanti alla sede del Pd con un megafono ed ha urlato la sua rabbia. Quella dei tanti pensionati ed esodati lasciati a piedi dalla legge Fornero a cui Renzi non vuole trovare una soluzione.

“I poveri hanno fame. Io ho fame!”, urla il pensionato al megafono. Poi continua: “Ho fame di ingiustizia, verità e dolore”. “Perché un povero deve prendere solo 500 euro al mese?”.

Infine conclude: “Voi tutti siete una massa di ladri”. E si stava rivolgendo verso il Nazareno. Ovvero verso il Pd di Renzi. (guarda qui il video)

22 settembre 2015

fonte IlGiornale

 

One thought on “Pensionato schiaffeggia Renzi durante direzione Pd: “Io ho fame”

  1. Ma se i soldi servono per quegli scansafatiche,nullafacenti, sanguisughe degli immigrati.Dove prendere i soldi per gli italiani che pagano le tasse?

Comments are closed.