Lidl cerca personale in tutta Italia: ecco le figure richieste e come candidarsi

lidl
Lidl è alla ricerca di nuovo personale ed in molte città Italiane sta effettuando nuove assunzioni in molte città Italiane tra cui Bologna, Genova, Feltre, Pontedera, Caltagirone, Palermo e Milano.

Lidl è una multinazionale tedesca diventata negli ultimi anni leader della grande distribuzione organizzata attraverso i suoi innumerevoli Discount, Lidl vuole crescere ancora di più per questo in Italia al momento si selezionano una serie di profili professionali da inserire all’interno dell’azienda e da impiegare nei punti vendita e nelle sue strutture amministrative, presenti in tutta la nazione.

La lista delle posizioni aperte in questo periodo è davvero molto lunga e si riferisce sia a singole città, sia in generale a tutto il territorio nazionale. Per alcuni profili potrebbe essere richiesta la disponibilità agli spostamenti.

Addetto Vendite (f/m) Feltre (BL)
Apprendista Addetto Vendite (f/m) Bologna
Addetto Vendite (f/m) filiale di genova
Apprendista Addetto Vendite (f/m) filiale di Genova
Addetto Vendite (f/m) – filiale di Pontedera
Commesso Specializzato (f/m) – filiale di Pontedera
Commesso Specializzato (f/m) Filiale di Caltagirone
Commesso Specializzato (f/m) Zona Palermo
Responsabile Allestimenti punti vendita (f/m)
Commesso Specializzato (f/m) Filiale di Milano Bezzi.

Tutti coloro che sono interessati a queste offerte di Lavoro in Lidl possono consultare il sito web ufficiale dell’Azienda, nella Sezione “Lavora Con Noi LIDL” è possibile prendere visione di tutte le offerte di Lavoro ed inviare la propria Candidatura allegando il curriculum vitae, ecco di seguito il link diretto alle offerte di lavoro:
http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/jobsearch.htm

28 settembre 2015

fonte italiaora