Vermi giganti nelle confezioni di succo di frutta, ecco in quali supermercati – FOTO CHOC

vermegigante

Dopo aver aperto il succo di frutta, una ragazza di 25 anni, si è trovata di fronte ad una scena disgustosa. Il succo di mela acquistato presso una grossa catena di supermercati, aveva un sapore terribile e proprio per questo motivo Lorna Fisher ha deciso di tagliare l’involucro di cartone.

Una volta aperto, ha scoperto all’interno un enorme verme di colore arancio e marrone. La 25enne inglese, disgustata ed arrabbiata. Ha scattato alcune foto alla gigantesca creatura che sembra somigliare ad una lumaca. La direzione, per scusarsi dell’inconveniente, ha offerto alla giovane un rimborso spese di 65 sterline.

“Quando l’ho assaggiato aveva un gusto rancido e una volta tagliato a metà il cartone mi sono sentita male per il fatto che avevo bevuto un po’ di quella roba”, ha detto Lorna. Un portavoce di Tesco, la catena di negozi, ha detto: “I miei colleghi assicureranno l’avvio di un’indagine completa sui nostri fornitori e sul corpo estraneo espulso. Gli elevati standard di qualità e sicurezza che ci eravamo prefissati non sono stati rispettati in questo caso e abbiamo chiesto scusa alla signora Fisher”.

1 ottobre 2015

fonte retenews24