Folletto assume personale: 900 posti in tutta Italia, anche diplomati ECCO COME CANDIDARSI

lavoro
900 nuovi posti di lavoro in tutta Italia.  Li mette a disposizione la nota azienda Vorwerk Folletto che cerca 900 collaboratori da inserire, in qualità di incaricati alla vendita a domicilio, su tutto il territorio nazionale.

Possono proporsi neodiplomati e neolaureati, ma anche persone più grandi che hanno necessità di reinserirsi nel mondo del lavoro.

L’azienda prevede un percorso di formazione, addestramento in aula e sul campo in cui saranno illustrate le tecniche di vendita e dei prodotti da proporre.

L’incaricato inizia a lavorare sul campo già dalla fase di preparazione in insieme ad un capogruppo che gli farà da tutor.

Dopo il primo periodo di attività, l’incaricato decide se proseguire il percorso di carriera accedendo all’abilitazione per diventare agente di commercio. Il nuovo collaboratore, se dimostra di avere oltre alle doti commerciali anche capacità di gestione, può iniziare il proprio sviluppo professionale, assumendo compiti di coordinamento via via più importanti.

“Requisiti essenziali – ha spiegato al sito della AdnKrons Elio Costa, direttore vendita Vorwerk Folletto – sono impegno, passione ed entusiasmo. Il segreto è dimostrare di avere grinta e ambizione, la carriera è un obiettivo raggiungibile. La ricerca è omogenea a livello territoriale. Siamo presenti ovunque, da Nord a Sud e puntiamo a rafforzare la nostra forza vendita in tutte le regioni d’Italia al fine di raggiungere ancor più capillarmente le famiglie italiane”.

29 ottobre 2015

fonte italiaora