HASHISH E COCAINA NELLA CAMERA DA LETTO: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

drogaNel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegali di munizioni, MASTROBERARDINI Francesco tarantino di 25 anni.

I “Falchi” della Squadra Mobile da alcuni giorni avevano messo sotto controllo il 25enne, sospettato di aver messo in piedi una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il sospettato infatti da alcuni giorni era stato notato in frenetici e sospetti spostamenti, incontrarsi soprattutto nelle ore serali e pomeridiane, con giovani noti come abituali assuntori di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti decidevano di porre fine all’illecita attività procedendo alla perquisizione dell’appartamento del MASTROBERARDINI, usato come base dello spaccio. Dopo l’ennesimo scambio gli agenti intervenivano, bloccando il 25enne e iniziando il controllo nella sua abitazione, sita al 4^ piano di uno stabile in via Cesare Battisti.

Nella camera da letto all’interno di un cassetto i “falchi” recuperavano 50 grammi di hashish, un involucro di cellophane contenente circa 70 grami di cocaina e 10 proiettili calibro 9×21.

Inoltre venivano ritrovati 140 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’illecita attività. Dopo quanto ritrovato il giovane veniva condotto negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

29 ottobre 2015

Comunicato Stampa Questura di Taranto

ER