La Polizia di Stato, ha arrestato, in flagranza di reato, due cittadini albanesi entrambi 27enni, resisi responsabili di detenzione ai fini della commercializzazione di sostanze stupefacenti.
Personale della locale Squadra Mobile, nell’ambito di controlli, intensificati di seguito ai recenti fatti di sangue avvenuti in questo capoluogo, ha proceduto nel quartiere Mungivacca al controllo di un’autovettura Fiat Bravo con due persone sospette a bordo, poi identificate per i due cittadini albanesi arrestati.
Gli stessi, non riuscendo a fornire plausibili giustificazioni circa la loro presenza in quel luogo, sono stati sottoposti a perquisizione personale che ha dato esito negativo, invece l’auto su cui viaggiavano è stata condotta presso il locale Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima ove è stata controllata mediante il “Rapiscanner”.
Quest’ultima attività ha consentito di rilevare all’interno del cruscotto, adibito originariamente ad air bag, un nascondiglio ove si celavano 5 involucri contenenti complessivamente 5,870 chilogrammi di cocaina