Postano su Facebook la foto del matrimonio ma scoprono qualcosa di inquietante…

ImmagineIl matrimonio era stato davvero un giorno da sogno. E allora perché non postare sui social la foto del momento più bello? Kevin e Christina Denis, due neosposi americani, condividono il romantico scatto su Facebook, ma ecco che fanno un’inquietante scoperta.

Come riporta il Mirror, tra i visi innamorati dei due piccioncini appare un volto raccapricciante che ride dietro di loro.

Dopo lo choc iniziale, la coppia della Virginia, Usa, ha iniziato a interrogarsi su chi possa essere il “terzo incomodo”.

Ma dopo aver passato in rassegna tutti gli invitati, Kevin e Christina si sono arresi e hanno postato la foto su Reddit, dove hanno iniziato a fioccare commenti. C’è chi pensa sia un ragazzo dal volto raccapricciante, chi ritiene si tratti addirittura di Satana. Alcuni pensano che sia semplicemente una sciarpa arrotolata.

Nonostante le battute i due sposi non sono venuti a capo della questione. Però un risultato positivo lo hanno ottenuto: un utente ha modificato lo scatto, togliendo il viso inquietante. E la coppia ha apprezzato. “Mia moglie – conclude Kevin – ora è davvero felice”.