La verità CHOC : ECCO COSA E’ ACCADUTO DAVVERO A BRIATORE

Parla il dietologo di Briatore

briatoreprimadopoIl menù dietetico che ha permesso a Flavio Briatore di perdere 16 kg contiene alimenti inimmaginabili. Parla Alberico Lemme, il nutrizionista che lo tiene in cura: “Flavio mangia tantissimo, perfino gli spaghetti a colazione”

Intervistato nel corso del programma radiofonico Radio 24, Alberico Lemme svela quale’è stato il regime dietetico che ha permesso a Flavio Briatore di apparire ringiovanito di almeno 10 anni. Fu la moglie Elisabetta Gregoraci a mostrare sul web le foto del suo cambiamento, foto che fecero immediatamente pensare che si fosse rivolto a un chirurgo estetico. Flavio ha smentito di essersi ritoccato e ha perfino preso di mira Luciana Littizzetto, colpevole di averlo sbeffeggiato a “Che Tempo che fa”, salvo poi scoprire di essere incappato in una clamorosa gaffe. A sostenere la sua tesi è il nutrizionista che lo sta seguendo, l’uomo che gli avrebbe consentito di perdere i 16 kg buttati giù fino a questo momento:

Flavio Briatore ha perso 16 chili con me, non ha fatto nessun tipo di intervento. È ringiovanito di quindici anni. È un cadetto perfetto, un allievo perfetto. Ha mangiato tantissimo, il mio metodo è che si può dimagrire mangiando tantissimo. L’altro giorno ha mangiato un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino a colazione, 400 grammi. A pranzo una bella costata di manzo, anzi una fiorentina da un chilo e duecento grammi, mentre a cena asparagi e spinaci. Settecento grammi. Briatore si è presentato da me, ha fatto il test, lo abbiamo ammesso al programma e abbiamo iniziato. Adesso mi chiama ogni due giorni, mi dice quanto ha perso, come si sente e dove si trova. E io gli dico il menu per i due giorni successivi. Lui ha eseguito alla perfezione. Mangia fragole con panna a colazione, con panna a volontà.