Tragico schianto, due vittime giovanissime

incidentenotte

Quattro giovani si ribaltano con l’auto, la stradastrappa la vita a due di loro. Il drammatico incidente stradale è avvenuto alle 2 di notte sulla strada provinciale 189 di Graffignana, in località cascina Zerbi. Le vittime sono due ragazze di sedici anni, F.B. e S.M. I corpi si trovano alla camera mortuaria di Lodi.

In base alla prima ricostruzione dei carabinieri, l’auto è uscita di strada in una doppia curva lieve (che in passato ha già causato un incidente mortale), ribaltandosi, per cause ancora da accertare. I due feriti, in gravi condizioni, sono entrambi stati trasportati prima all’ospedale di Lodi e dopo trasferiti al San Raffaele di Milano. Lo schianto, stando a quanto ricostruito, sarebbe avvenuto al ritorno da una tranquilla serata in oratorio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Sant’Angelo e i colleghi del comando provinciale di Lodi insieme all’auto medica e a tre ambulanze della Croce bianca di Sant’Angelo e San Colombano più una terza della Croce azzurra di Villanterio. Ai rilievi invece hanno pensato i carabinieri. È stata aperta un’indagine da parte della procura di Lodi.

 

13 marzo 2016
Il Giorno