Ecco uno SCIROPPO verde con effetti molto positivi al METABOLISMO e alla tua dieta. PERDI FINO A 6 CHILI, ECCO COME PREPARARLO

sciroppoverde

 

Siamo sempre alla ricerca di ricette naturali che siano in grado di contribuire a farci perdere peso in modo sano e naturale. Oggi vi suggeriamo un’altra ricetta eccellente.

Lo sciroppo verde che accelera il metabolismo e fa perdere 6 chili in meno di un mese.

Si tratta di qualcosa che stimola il metabolismo e meravigliosamente asciuga l’addome e sgonfia l’intero corpo. Uno dei suoi ingredienti è di limone. Potente frutto disintossicante, accelera il metabolismo ed è ricco di vitamina C. Altro ingrediente la rapa, è un regolatore di appetito e anche un forte disintossicante per il nostro corpo. E ‘anche ricca di vitamina C, che, come abbiamo visto, controlla i dannosi radicali liberi e migliora le nostre difese immunitarie. La rapa è anche la fonte di due amminoacidi essenziali: la lisina, che può aiutare a prevenire e curare l’herpes; e il triptofano, che può contribuire ad alleviare ansia, depressione ed insonnia. Inoltre, la rapa ha un basso contenuto di calorie. Attenzione: dovete utilizzare la rapa bianca e non la rapa rossa né le cime di rapa (alcuni ci hanno chiesto delucidazioni in merito); La cannella poi accelera il metabolismo e viene usato nella lotta contro l’obesità. E’ ideale per la regolazione dei livelli di zucchero nei diabetici. Aiuta anche a prevenire la formazione di cellule tumorali, e viene usata anche nella lotta contro le infezioni intestinali. E infine lo zenzero che aiuta anche ad accelerare il metabolismo. E ‘ideale nella disintossicazione dell’organismo oltre ad essere un potente antiinfiammatorio, anticoagulante, antiossidante, e battericida. Lo zenzero ha anche proprietà terapeutiche nella digestione, stimola il rilascio di enzimi che favoriscono lo svuotamento dello stomaco.

COME PREPARARE LO SCIROPPO:

Ingredienti

150 gr. di rapa

Succo di n.4 limoni (appena spremuto)

3 pezzi di zenzero fresco (circa 6/7 centimetri)

3 cucchiaini di miele

2 cucchiaini di cannella