Questa pozione LIBERA IMMEDIATAMENTE le tubature e tutti i CATTIVI ODORI. E’ GRATIS, ECCO COME FARLA!

puliretubi

 

È possibile pulire rapidamente e facilmente la casa, con un impiego di tempo e di energia minimi e utilizzando le miscele più semplici. Basta imparare questi trucchi che Genial.guru ha preparato per voi. Vedrete come risplenderà la vostra casa.

Assicurati che i rubinetti siano brillanti

Affinché le superfici cromate possano rimanere pulite più a lungo, basta strofinarle con la carta da forno. Vedrete che passerete molto meno tempo a pulire il vostro bagno.

Un nuovo straccio per lo spazzolone

A volte, quando si inizia a pulire, ci si rende conto che lo straccio è così logoro che non funziona più. Non è necessario andarne a comprare uno nuovo, basta utilizzare un paio di calzini felpati.

Teglie pulite

Strofinate la teglia con i granelli di sale, poi con un tovagliolo di carta. La pasta andrà via facilmente.

Per rendere il forno come nuovo

Per evitare che rimangano macchie o impronte sul vostro forno in acciaio, pulite la superficie con un panno imbevuto d’olio d’oliva, poi rimuovete gli eccessi con un altro panno.
Come lavare una pentola bruciata

Riempite il fondo della pentola con dell’acqua, aggiungete un bicchiere di aceto e portate ad ebollizione. Togliete la pentola dal fuoco e aggiungete del bicarbonato di sodio. Quando il composto smette frizzare, togliete l’acqua. Se la sporcizia rimane, strofinate delicatamente la superficie con il bicarbonato.

Come lucidare il vetro

Le tazze e i bicchieri saranno cristallini se li lavate con acqua e aceto oppure li strofinate con del sale. Poi lavateli e lasciateli asciugare da soli, senza utilizzare uno strofinaccio.
Pulite la macchina del caffè

Versate nella brocca acqua e aceto in parti uguali. Accendete la macchina del caffè e spegnete a metà del ciclo. Poi ripetete la procedura. Dopodiché, accendete la macchina del caffè per due volte, utilizzando solo acqua.

Evitate la polvere sugli scaffali