EQUITALIA: ARRIVA LA SANATORIA PER VECCHI DEBITI. ECCO COSA DEVI FARE

Saldare i debiti con Equitalia in modo graduale, senza l’applicazione di interessi e sanzioni e cancellando una parte del debito diventato insostenibile: un sogno che ora potrebbe diventare realtà.

Dietro le continue richieste di cittadini ed imprenditori vessati dai debiti con lo Stato e dietro impulso del Movimento oppressi dal fisco, è stata oggi presentata una proposta di legge a palazzo Madama dalla senatrice Anna Maria Bernini, Bernini insieme al collega di gruppo Emilio Floris.

Il disegno di Legge è stato chiamato “rottamazione dei ruoli”, anche se la norma non darà il via ad una vera e propria “sanatoria”: la disposizione, difatti, prevede piani di rientro che consentiranno di stralciare una parte del debito, ma nello stesso tempo consentiranno allo Stato di recuperare una grande fetta di quanto non riscosso.

13 thoughts on “EQUITALIA: ARRIVA LA SANATORIA PER VECCHI DEBITI. ECCO COSA DEVI FARE

  1. Magari… Ho quattro bollettini da pagare ogni mese pari e la somma totale è’ pari ad uno stipendio mensile…

  2. sarebbe un vero toccasana per tanta gente in vera difficolta’ io sarei anche per un vero condono al massimo fino a 100.000, euro

  3. come si deve fare per usufruire di questa senatoria grazie attendo risposta…….

  4. per un debito inferiore ai 50mila 8 rate trimestrali, fatemi il conto supponendo un debito di 20 mila…. ridicolo, non si arriva al fine mese e si pagherà circa 2500 euro al mese? Ridicolo

  5. Ahhhh, è ridicolo, va bene per chi ha piccoli furti dallo Stato imbroglione xge abbiano! Se hai debiti già ossi non si riuscirà mai a pagare!

Comments are closed.