Ecco il metodo per RISPARMIARE SU ACQUA, GAS E CARBURANTE. ECCO COSA DEVI FARE

bobina

Chi l’ha provata ne è entusiasta e l’ha installata sui tubi della macchina, dell’acqua e gas di casa sperimentando meno consumi e più efficienza. Ecco come funziona e come costruirla ed istallarla.

Si chiama Bobina  B.A.C ( Bobina Bifiliare Chiusa Autoinduttiva ) ed è basato su due brevetti, uno di Nikola Tesla e l’altro di un ingegnere indiano Velagapudi M. Rao. E’ un dispositivo passivo che sembrerebbe si autoalimenti dalle frequenze presenti nell’aria e dalle cariche elettriche presenti nei fluidi, migliorandone la qualità.

Questo dispositivo può essere fatto facilmente in casa ed installato da sé. Chi non fosse pratico può mostrare i video seguenti ad un addetto ai lavori che ve le monterà dove volete. Prima di spiegarti come fare, è importante che tu conosca tutti i benefici indotti da questa fantastica bobina.

EFFETTI BOBINA BAC SULL’AUTO

La bobina può essere installata su tutti i tipi di auto, benzina, diesel, gpl e metano. Va installata prima e/o dopo il filtro carburante.

Risparmio carburante del 10-30%
Più potenza del motore
Migliore combustione del carburante a tutti i regimi.
Progressiva Pulizia del motore e della marmitta da depositi di combustioni incomplete.
Minor usura della marmitta catalitica perché ottimizzando la combustione, non lascia residui, produce molto meno sostanze tossiche che dovrebbe assorbire il catalizzatore.
Il motore ritorna quasi come nuovo nell’arco di 2 settimane circa, cioè il
tempo necessario utilizzando l’auto tutti i giorni, perchè si verifica l’effetto di
pulizia totale.

EFFETTI BOBINA BAC SULLE TUBATURE DELL’ACQUA

Va installata all’ingresso del tubo dell’acqua che dal contatore va in tutta la casa. Può poi essere anche installata per un effetto maggiore sulle tubature dell’acqua dei singoli rubinetti, come quelli della cucina, lavandino, doccia, lavatrice, ecc.

Riduzione di Calcare, Fluoro, Sostanze Chimiche disciolte e Metalli Pesanti.