MotoGP, ROSSI e LORENZO LITIGANO SUBITO IN PISTA. ECCO COSA E’ SUCCESSO

Nelle Libere4 incrocio di traiettorie con Valentino che fa un gesto di disappunto al compagno di squadra, più lento in interno curva. Il maiorchino: “Ero quasi sulla riga bianca, mica potevo finire fuori strada per farlo passare. Non è nulla di grave”

valentino-rossi-si-ritira

 

Primo Gran premio, prima lite. Ancora tensioni fra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che ripartono da dove si erano lasciati alla fine della scorsa stagione. Vale e Lorenzo hanno incrociato le loro linee nel corso delle Libere4, con il maiorchino lento all’interno della curva e Rossi che lo ha passato, venendone però ostacolato in qualche modo mentre cercava il giro veloce. Gestaccio di stizza di Rossi verso Lorenzo, con una discussione piuttosto animata, che è proseguita a fine sessione con i due ancora in sella alle loro moto.
lorenzo — Lorenzo, dopo la pole ha inquadrato così la cosa: “Non so cosa volesse Valentino, io ero interno per entrare ai box e sulla riga bianca, più di così non potevo: mica potevo finire nell’erba per farlo passare. Non è successo nulla di grave”. Il fuoco, però cova ancora sotto la cenere.

Roma, 20 marzo 2016

fonte Gazzetta del Sud