PAPA’ DECIDE DI SPOSARE FIGLIOLETTA: IL MOTIVO E’ COMMOVENTE

Quando i medici hanno dato pochi giorni di vita alla piccola di 16 mesi, il padre ha deciso di realizzare per lei il matrimonio che le aveva promesso.

padresposafiglia

 

Il 31enne britannico, Andy Barnard, originari di Thetford, nel Norfolk, in Inghilterra, aveva sempre giurato che avrebbe fatto di tutto perché un giorno la sua unica figlia potesse avere il matrimonio dei suoi sogni. Con suo grande dolore però purtroppo poco tempo fa ha scoperto che quel giorno potrebbe non arrivare mai perché alla piccola Poppy-Mai di neanche due anni è stata diagnosticata una rara malattia e un fatale tumore al cervello. Quando i medici hanno dato alla piccola una speranza di vita cortissima, di appena pochi giorni, l’uomo così ha deciso di compiere un gesto molto particolare, quello di realizzare un finto matrimonio per la figlia dove lui stesso era lo sposo.

L’uomo, in servizio presso l’aeronautica militare britannica, con l’aiuto di colleghi, amici e parenti, ha frettolosamente organizzato un giorno di nozze in piena regola dove la piccola era vestita da sposina e i fratelli da paggetti. La piccola è stata accompagnata “all’altare” dalla madre, la 29enne Sammi Barnard, e dai fratelli Rylee, di sei anni, e Jenson-Jay di 4 anni. “Siamo rimasti sconvolti dalla notizia , ma ho voluto mantenere comunque la promessa fatta alla mia principessa. Non è stato come mi immaginavo, ma ha ottenuto il giorno delle nozze” ha spiegato il 31enne ai giornali locali.

Roma, 25 marzo 2016

fonte FanPage