Addio al colesterolo, medici choc: “Aiuta a prevenire, bere al giorno un…

bicchiereverde

 

Il colesterolo è altamente nocivo per il nostro organismo perché può causare complicanze tali da occludere le arterie. Si tratta di una condizione che richiede un controllo costante e regolare, con il fine di prevenire serie malattie cardiovascolari. Per poter ridurre i trigliceridi ed il colesterolo, non esitate a provare i seguentisucchi naturali. 

Ricette di succhi per ridurre il colesterolo

  • Succo di mela
    Numerosi studi confermano che la mela è ottima per ridurre i livelli dicolesterolo, sia sotto forma di succo sia sotto forma di frutto. Si tratta di un alimento molto benefico per la salute in generale, soprattutto per favorire l’aumento del colesterolo buono (HDL) e ridurre quello cattivo (LDL). Bere succo di mela ogni giorno è un metodo più che naturale per pulire il sangue, grazie al suo elevato contenuto di pectina, una fibra solubile che favorisce l’espulsione delle tossine, esercitando un’azione depurativa nel corpo.
  • Succo di cavolo e sedano
    Per preparare questo succo, avete bisogno di due spicchi d’aglio e mezzo cavolo. Tritate l’aglio e lavate e tagliate il cavolo. Mettete gli ingredienti in un frullatore ed aggiungete un bicchiere d’acqua. Bevete di mattina, ma non assumetelo per più di una settimana poiché debilita la ghiandola tiroidea.

Viverepiùsani
10 Aprile 2016