Mette del normale Vicks Vaporub sui piedi per pochi minuti, il risultato è incredibile

vickpiedi

 

Vicks Vaporub: ecco i tanti usi che non conoscevate. Davvero molto utile!

Ci sono alcuni piccoli disturbi o patologie che possono essere curate o alleviate in modo molto semplice, usando alcuni rimedi naturali oppure un prodotto che in casa abbiamo tutti o quasi: il Vicks Vaporub. Preparatevi a scoprire i suoi tanti usi: ne resterete piacevolmente sorpresi!

Il Vicks Vaporub, usato comunemente per le sue proprietà benefiche all’apparato respiratorio, contiene alcune sostanze davvero molto efficaci anche contro l’acne.Sarà sufficiente spalmarne una piccola quantità sulla parte interessante e farlo agire tutta la notte. La mattina noterete dei miglioramenti notevoli!

Se avete i piedi screpolati, niente paura, la soluzione è a portata di mano. Massaggiate i vostri piedi con un po’ di Vicks Vaporub, indossate le calze ed andate a dormire. La mattina sciacquate con acqua tiepida e noterete dopo un paio di giorno un miglioramento straordinario!

Il Vicks Vaporub non è solo un ottimo prodotto per aiutare a respirare meglio ma è anche un ottimo anti-zanzare.

Vi basterà cospargerne un po’ sulla vostra pelle per tenere alla larga questi fastidiosi insetti: il suo estratto di foglie di cedro infatti è un repellente naturale! Buono a sapersi!

Se preparando la cena vi siete ustionati in modo leggero,sciacquate la mano sotto l’acqua fredda e poi massaggiate la parte con un po’ di Vicks Vaporub. Noterete un immediato senso di freschezza ed il dolore verrà alleviato. Nel caso di ustioni importanti consultate un medico!

avvertite un leggero dolore muscolare, vi basterà applicare una piccola quantità di Vicks Vaporus sulla parte dolorante e ricoprire il tutto con un panno caldo. Nel giro di qualche ora sarete in forma e non avvertirete più alcun dolore. In caso contrario consultate un medico.
Roma, 16 aprile 2016

fonte theviralpost.net