Puoi dire ADDIO alle BOLLETTE DI ACQUA E CORRENTE ALTE! FAI LA LAVATRICE IN QUESTO MODO, ENORMI RISPARMI!

Noi vi consigliamo di effettuare un lavaggio con altri indumenti candidi, con il programma e le temperature più consone alle stoffe da detergere. Per riportare all’originario splendore il capo bianco danneggiato basta inserire nel cestello della lavatrice un apposito foglietto acchiappa colore, molto utile anche quando si lavano più tonalità contemporaneamente.

Lo sapevate che questi foglietti, che si trovano anche sugli scaffali dei supermercati, hanno la proprietà di attirare a sé le colorazioni che gli indumenti perdono normalmente durante il lavaggio ed evitano che i pigmenti che si liberano nel cestello possano andare a fissarsi su altri capi?

Ci sono determinati indumenti che rilasciano molecole di colorante durante l’ammollo in quantità maggiore rispetto ad altri, e basta vedere come cambia il foglietto acchiappa colore per capire di aver preservato la brillantezza dei nostri vestiti.

COME STENDERE IL BUCATO
Sapete tutti come stendere il bucato?  Sicuri? Stendere il bucato non è un’operazione sempre scontata. Le conseguenze di un bucato steso male possono infatti causare ritardi nell’asciugatura e difficoltà nella fase di stiro. Le insidie e gli errori che si possono nascondere in quella che sembra una normale faccenda domestica sono molti, perciò sapere come stendere il bucato correttamente può rivelarsi davvero utile.

Roma, 22 aprile 2016

fonte soluzionidicasa.com