La PAGINA TRUFFA su FACEBOOK: “ATTENZIONE, E’ UNA BUFALA!”. La Polizia ci mette in guardia e chiede la massima condivisione

Ci risiamo. Della serie “pagine farlocche a caccia di like facili su Facebook” ecco spuntare una finta pagina tutta italiana di Walt Disney che promette di mettere in palio ben 377 vacanze in uno dei Walt Disney World Resort. Cosa bisogna fare per tentare la fortuna? Semplice, mettere il mi piace e condividere quel post, ma anche commentare quella foto con un “grazie”.

Inutile dire che si tratta di una bufala bella e buona, esattamente come accade un giorno sì e l’altro pure con telefonini, tablet.La stessa pagina può già vantare più di mille like e, c’è da giurarci, ne conquisterà molti e molti di più nelle prossime ore.

Vi suggeriamo di tenervi alla larga e di non regalare il vostro like a iniziative truffaldine come queste, pensate soltanto per fare incetta di interazioni e rivendere quella pagina al miglior offerte. Se vi imbattete nella pagina, di cui evitiamo di fornirvi il link, vi suggeriamo inoltre di fare la segnalazione a Facebook, così che venga chiusa quanto prima.

Roma, 28 aprile 2016

fonte unavitadasocial