Amazon è alla ricerca di personale da inserire nel polo di distribuzione di Castel San Giovanni (PC), in tutto cerca 1000 magazzinieri per potenziare il settore logistico: l’annuncio di lavoro è rivolto a candidati anche senza esperienza. Scopriamo dove bisogna presentare il curriculum vitae per sottoporre la propria candidatura ad Amazon.
Ad occuparsi della ricerca e selezione del personale è l’agenzia interinale GiGroup, la quale nell’annuncio di lavoro non specifica il nome dell’azienda incaricante.
E’ logico pensare ad Amazon in quanto a Castel San Giovanni è appunto presente il centro distributivo dell’azienda multinazionale che opera nel settore del commercio elettronico. Nel corso del colloquio con i selezionatori i candidati devono dare la propria disponibilità al lavoro su turni.
Requisiti
Per lavorare in Amazon come addetti al magazzino bisogna rispettare alcuni requisiti minimi richiesti dall’azienda:
conoscere la lingua italiana;
avere dimestichezza con i principali strumenti informatici;
propensione al lavoro di gruppo;
dare la propria disponibilità a lavorare su turni;
flessibilità oraria e affidabilità completano il profilo.
Ricordiamo che non è necessario avere esperienza nelle attività di magazzino per potersi candidare.
L’agenzia interinale incaricata da Amazon, GiGroup, opera a livello internazionale nel settore dei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Oltre alla ricerca e selezione del personale, il Gruppo si occupa di fornire supporto a chi vuole rientrare nel mondo del lavoro, garantendo percorsi di formazione; inoltre fornisce consulenza sulle risorse umane, sul field marketing, sull’executive searche e sul permanent staffing.