Opportunità di lavoro in Barilla a tempo indeterminato. Posti, posizioni aperte e requisiti

OPPORTUNITA’ di LAVORO in BARILLA a TEMPO INDETERMINATO. POSTI IN TUTTA ITALIA. Tutte le Posizioni aperte

Il sito newslavoro360.it segnala nuove opportunità di lavoro in Barilla, azienda italiane leader nel mondo nel settore alimentare. L’azienda ha in corso numerose selezioni di personale in vista di nuove assunzioni in Lombardia, Marche, Piemonte ed Emilia Romagna. Ecco maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi in Barilla.

Ecco di seguito i requisiti

L’AZIENDA

Barilla fu fondata nel 1877 a Parma da Pietro Barilla, inizialmente come una bottega che produceva pane e pasta. Negli anni l’azienda, sopravvissuta a due guerre mondiali, è divenuta simbolo del made in Italy nel mondo. Barilla ad oggi è leader mondiale nel mercato della pasta, in quello dei sughi pronti in Europa e dei prodotti da forno in Italia, nonchè dei pani croccanti nei Paesi scandinavi.

Il Gruppo opera con 43 siti produttivi nel mondo, di cui 13 in Italia, grazie ai quali ogni anno esporta 2 milioni di tonnellate e mezzo di prodotti alimentari. Barilla ha sedi a Parma, dove c’è il quartier generale del Gruppo, ad Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano.

BARILLA OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA