Bastano questi due ingredienti (naturali) per dire addio alle zanzare

BASTANO QUESTI DUE INGREDIENTI PER DIRE ADDIO ALLE ZANZARE

Con l’arrivo del caldo e delle belle giornate le nostre finestre sono sempre aperte, per far entrare un po’ di fresco e di luce. Ad entrare nelle nostre case sono però anche gli insetti, e non solo se viviamo in campagna. Ci può capitare di ritrovarci in casa mosche, zanzare, formiche e non solo!

Quando diventano tante, e non vogliamo ricorrere a insetticidi chimici dannosi per la nostra salute e per l’ambiente, possiamo scegliere i metodi naturali utilizzando prodotti che abbiamo in dispensa per allontanare i fastidiosi insetti dalla nostra casa, o per evitare che si avvicinino adottando delle piccole precauzioni.

Allontanare gli insetti da casa con metodi naturali
Spesso, per evitare che gli insetti si avvicinino alle nostre case, bisogna attuare dei piccoli accorgimenti che possono rivelarsi efficaci. È una buona regola, ad esempio, evitare il cibo scoperto, soprattutto quando è particolarmente profumato o se si tratta di sostanze zuccherine perché attirano soprattutto mosche e formiche. Lo stesso vale per le briciole e per gli avanzi di cibo che restano attaccati ai piatti che lasciamo nel lavandino.

One thought on “Bastano questi due ingredienti (naturali) per dire addio alle zanzare

  1. BASTANO QUESTI DUE INGREDIENTI PER DIRE ADDIO ALLE ZANZARE
    Scusate ma quali sono questi 2 ingredienti?

Comments are closed.