PER AL BANO E ROMINA UNA NOTIZIA SPLENDIDA: ECCO COSA E’ SUCCESSO ALLA FIGLIA

Alla fine ha ceduto doppiamente: alle nozze e al fascino di Lecce. Perché qui convolerà a giuste nozze il 2 settembre, nella chiesa di San Matteo, Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina Power. Che impalmerà l’amato Davor Luksic, 33enne fascinoso manager di origini cilene-croate erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America: all’attivo svariate centinaia di miliardi di euro di patrimonio tra banche, alberghi, trasporti, miniere, finanza, telecomunicazioni and so on. Per la cerimonia sono attesi nel Salento numerosi “vip”, tra cui anche diverse star di Hollywood come Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston.

La dolce Cristel che ha incontrato il promesso sposo a New York ed è inseparabile da lui da circa quattro anni – nonostante gli oceani tra di loro – ha optato per il fascino di Lecce per dare la giusta atmosfera al proprio sogno d’amore, per coronare il quale arriveranno da tutto il mondo, diversi giorni prima delle nozze, gli amici più cari, che riceveranno grandi cure e attenzioni non solo nelle ore della festa, in perfetto stile Carrisi. Per ora solo 400 persone, ma l’elenco è inevitabilmente destinato a crescere, anche perché sono tanti gli amici salentini poco disposti a perdersi un posto in prima fila (o anche nelle retrovie) del matrimonio dell’anno.

Matrimonio che si terrà nella chiesa di San Matteo: dopo ampie e travagliate trattative conclusesi con un nulla di fatto perché la location del Duomo era già impegnata, o non disponibile a marce nuziali troppo profane – questo il pensiero della Curia – la scelta dei due sposi è caduta appunto sulla parrocchia di don Giancarlo Polito che unirà davanti a Dio la bella Cristel, artista a tutto tondo – canta, partecipa a trasmissioni televisive, gira film, progetta collezioni fashion – e il manager croato-cileno.