Che l’ha conquistata perché uomo che dà corso a ciò che dice – ha spiegato la figlia di Al Bano e Romina ad alcuni settimanali di gossip – e perché nonostante la lontananza non si è mai perso d’animo e non ha mai mancato un aereo capace di condurlo alla sua amata.
Per il ricevimento è stata individuata nelle ultime ore una tenuta dei dintorni di Lecce che, però, viene tenuta rigorosamente top secret (anche perché si teme che molti paparazzi potrebbero piantarci le tende già da ora). Semplice e particolare il vestito della sposa, che ha scelto per il giorno X la creazione di uno stilista non troppo conosciuto, e però trendy come piace a lei, sempre capace di stupire con il suo estro per le cose non troppo ovvie.
Viaggio di nozze, per il momento, verso località imprecisata: ma essendo tanto Cristel e il presto sposo perennemente in viaggio, per lavoro o per diletto, si tratterà davvero di dettaglio.
Tutta l’organizzazione dell’evento di fine estate è stata controllata e messa a punto da Cristel e Davor che – con al seguito Al Bano e Romina – hanno potuto verificare direttamente luoghi e assetti delle cerimonie in via di definizione, tanto quella religiosa come quella più mondana.
Perché è vero, Davor ha i suoi affari all’estero e Cristel, si sa, ama dare sfogo alla sua creatività a 360 gradi (dal 20 febbraio è in ballo per esempio come co-conduttrice e inviata del programma “Top – Tutto quanto fa tendenza”, magazine di moda e tendenze in onda in seconda serata su Raiuno). Ma questa, ovviamente, non sarà mai una buona ragione per non preoccuparsi del giorno più bello della sua vita: il giorno in cui Lecce sarà Capitale del Gossip 2016.
Roma, 15 maggio 2016
fonte inews24