Piccola e in morbido silicone, diventerà la tua miglior alleata in fatto di bellezza. No, non è quello che pensi e tutte le donne impazziscono per lei!

Piccola e in morbido silicone, diventerà la tua miglior alleata in fatto di bellezza. No, non è quello che pensi e tutte le donne impazziscono per lei!

La sua promessa? Rassodare e combattere la cellulite. Cellu-cup è un piccolo strumento di massaggio che permette di imitare a casa la famosa tecnica di massaggio di rotolamento con il pizzico “Pinch and Roll”, l’unica tecnica efficace riconosciuta dai professionisti per combattere la cellulite.

La coppetta anticellulite, che per forma e materiali potrebbe essere scambiata per la coppetta mestruale, altro non è che un cilindro in silicone mediamente morbido il quale, una volta premuto ai lati, poggiato sulla pelle del corpo e subito dopo rilasciato, crea una sorta di vuoto d’aria, un vacuum, che va ad aspirare il tessuto cutaneo provocando un effetto benefico sull’intero sistema linfatico e circolatorio.

Questa speciale forma di massaggio può essere impiegata per trattare tutte le zone del corpo affette da cellulite, accumuli adiposi, cattiva circolazione ecc. e non richiede accorgimenti particolari fatta eccezione per alcuni movimenti specifici da eseguire esattamente con la coppetta stessa.

Come si utilizza? Applica un olio da massaggio oppure sapone e acqua sotto la doccia per permettere maggiore scorrevolezza. Stringi cellu-cup tra le dita per fare fuoriuscire l’aria e posizionalo sulla zona da trattare (pancia,fianchi, gambe…).