La POZIONE che COMBATTE i DOLORI ARTICOLARI. Semplicissimo da preparare, ecco cosa devi utiizzare

L’infiammazione eccessiva dei tessuti dell’organismo rappresenta uno dei disturbi più comuni tra la popolazione mondiale. Anche se colpisce diverse zone del corpo, sono le articolazioni a patirne maggiormente gli effetti.

In molti casi, si tratta di infiammazioni lievi dovute a uno sforzo fisico eccessivo sul posto di lavoro o ad altre attività simili. Nonostante ciò, sembrerebbe che le malattie croniche siano le principali cause della comparsa di questo fastidio.

L’artrite reumatoide, l’osteoartrosi e la gotta sono solo alcune delle patologie che scatenano forti dolori e difficoltà nel muoversi.

Nonostante ciò, il dolore e l’infiammazione possono anche essere dovuti a una storta, a una distorsione o ad altri tipi di traumi fisici in seguito ad un incidente.

Per fortuna, da affiancare alle cure a base di farmaci, esistono alcuni ingredienti naturali ricchi di proprietà analgesiche e antinfiammatorie ottimi per combattere questi sintomi.

Nel nostro articolo di oggi vi proponiamo di mescolarne alcuni per preparare uno smoothie speciale che potete godervi a qualsiasi ora del giorno. Che aspettate a provarlo?

Smoothie speciale all’ananas e amarena per combattere il dolore articolare