Assunzioni Costa Crociere: tantissimi posti di lavoro. CANDIDATI QUI

Sono numerose le figure lavorative impiegate nelle navi Costa Crociere, sia per i servizi da offrire agli ospiti che all’equipaggio. I professionisti che lavorano all’interno delle navi Costa Crociere sono chiamati ad essere sempre gentili, disponibili e cortesi verso gli ospiti, impegnandosi ad esaudire ogni loro esigenza o necessità culinaria per offrire un servizio impeccabile e di altissima qualità.

Ecco tutti i profili ricercati nelle navi Costa Crociere suddivisi per categoria.

Ristorazione
1st Maitre d’Hotel: è il responsabile dell’intero servizio offerto dai ristoranti e si assicura che tutti i lavoratori eseguano le proprie mansioni.
Waiter Supervisor: è il responsabile e supervisore dell’attività dei camerieri, oltre ad essere l’assistente del 1st Maitre d’Hotel.

Buffet Supervisor: responsabile dell’organizzazione, preparazione, allestimento, gestione, rifornimento e supervisione dei buffet di bordo.
Snack Steward: è responsabile della gestione dei buffet.
Waiter/Waitress: si occupa del servizio al ristorante: fa accomodare gli ospiti ai tavoli, consegna i Menù, prende le ordinazioni, consiglia i piatti, rifornisce pane e acqua e si cura che i tavoli siano sempre puliti ed in ordine.
Crew Restaurant Supervisor: responsabile dell’intero servizio di Ristorazione offerto all’equipaggio.

Room Service Supervisor: responsabile dell’attività di ristorazione per quanto riguarda il servizio in cabina.
Room Service Attendant: si occupa del servizio in camera: organizza ed esegue le consegne di colazioni, pranzi, cene ed ogni ulteriore richiesta espressa dagli ospiti.
Room Service Dishwasher: si occupa di garantire un’elevata qualità nel servizio di pulizia delle stoviglie del Room Service, assicurando rapidità ed efficienza.

Bar
Bar Manager: è il supervisore e il responsabile di tutte le attività svolte all’interno dei bar ed il garante del servizio offerto agli ospiti.