Ti piacerebbe lavorare come Infermiere? Allora puoi fare Domanda per questo Concorso.CANDIDATI QUI

L’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” IRCCS ha indetto un concorso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi temporanei di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D). Di seguito, i requisiti richiesti ai candidati e come presentare domanda per partecipare al concorso dell’Istituto Tumori di Bari.
Requisiti
Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana;
idoneità fisica all’impiego;

godimento dei diritti politici;
non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari;

anzianità d’iscrizione all’Albo professionale di almeno 6 mesi, attestato da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto alla data di scadenza del bando.

Titoli di studio
Corso di laurea nella Professione Sanitaria di Infermiere – Decreto del Ministro dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica 2.4.2001; Diploma universitario di Infermiere di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14.9.1994, n.739; Infermiere Professionale – R.D. 21 novembre 1929, n.2330; infermiere Professionale – Decreto del Presidente della repubblica n.162 del 10.3.1982; D.U. Scienze infermieristiche – Legge 11.11.1990, n. 341.

Domanda e scadenza