Arrestato narcotrafficante e sequestrati oltre 40 chili di cocaina

Gli agenti della Squadra Mobile di Roma hanno arrestato S.G. al quale, in esito ad una perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati oltre 40 chili di cocaina.

La sostanza era occultata all’interno di tre trolley trovati nella stanza da letto ed era pronta ad essere distribuita sul mercato romano.

Gli investigatori, individuato un appartamento in Piazza G. Cardinali nella disponibilità dell’arrestato, nel pomeriggio di ieri hanno eseguito il blitz.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 38 panetti di cocaina del peso di circa 1 kg ciascuno,  per un valore stimato di circa due milioni di euro, droga che una volta  tagliata e venduta al dettaglio avrebbe raddoppiato il suo valore.

E’ stato assestato un duro colpo alla criminalità operante nel traffico di droga il cui volume di affari era certamente di grande livello.

L’azione di contrasto compiuta ha consentito di recidere le basi di una efficiente e lucrosa attività illecita impedendo agli spacciatori di immettere nel mercato capitolino un notevole quantitativo di droga che avrebbe fruttato ingenti somme di denaro

Roma, 29 maggio 2016