In questi ultimi giorni, Gianni Morandi è al centro del gossip. In un’intervista rilasciata a “TvBlog”, Giancarlo Magalli ha reso noto ai lettori alcuni aneddoti della sua carriera professionale. Il conduttore televisivo ha raccontato al blog di non aver mai amato Adriana Volpe e di non riuscire a lavorare serenamente insieme a lei. Dopo aver letto le dure parole del collega, Adriana Volpe ha immediatamente criticato il presentatore, invitandolo ad andare in pensione. Oltre a criticare la giornalista, il conduttore televisivo ha speso dure parole anche per il cantante Gianni Morandi. Dunque, andiamo a scoprire cosa ha detto Giancarlo Magalli nei confronti del cantante emiliano.
Il conduttore televisivo critica Gianni Morandi
Nel corso dell’intervista rilasciata a “TvBlog”, Giancarlo Magalli ha parlato nuovamente del cantante emiliano. Secondo il conduttore televisivo, Gianni Morandi avrebbe una forte preoccupazione di apparire sul web, a causa della sua insicurezza.
Giancarlo Magalli ha inoltre rivelato al blog, che l’artista non dovrebbe postare continuamente foto divertenti, dato che è attualmente uno dei cantanti più famosi d’Italia. Secondo il conduttore televisivo, gli italiani si sono già fatti un’idea positiva di Gianni Morandi, grazie alla sua lunga e fortunata carriera musicale. Infine, Giancarlo Magalli ha rivelato a “TvBlog” che i due milioni di follower che il cantante emiliano conta attualmente sulla sua pagina Facebook, non valgono cento dischi in più.
Caro Giancarlo Magalli, ma perchè litighi con tutti???…ci sarà un PERCHE’……
PERCHE’ sei un ROSICONE….L’invidia, fà ingrassare caro Magalli…
E pensare che MI sei sempre STATO SIMPATICO, MI SEI SEMPRE PIACIUTO…..ORA…”sei TROPPO”….Ha ragione la VOLPE: QUANDO VAI IN PENSIONE??? SPERO PRESTO!!!!!!Peccato che non sei di RAI 3…perchè credo che la Sig.ra BIGNARDI, ti avrebbe GIA’ ESCLUSO.